Project Bodybuilding

Valutato 4.68 su 5 su base di 19 recensioni
(19 recensioni dei clienti)

Project Bodybuilding

Valutato 4.68 su 5

Il manuale sulla ricomposizione corporea

 39,90

Il manuale sulla ricomposizione corporea

ATTENZIONE SIAMO IN PREVENDITA, IL LIBRO ARRIVERÀ, PER CHI LO PREORDINA, INTORNO AL 18-20 DICEMBRE .

Come si migliora la composizione corporea? Da sempre il mondo del body building  e della palestra hanno cercato di dare un senso, un ordine, all’allenamento ed all’alimentazione. Programmi, schede, piani alimentari cercano di portare la persona a cambiare e migliorare il suo fisico nel tempo. Ad oggi però, non vi è ancora molta confusione, ci sono tantissime opinioni discordanti. Cosa non quadra allora? Perché esiste ancora così tanta confusione tra i professionisti e tra gli appassionati? Project Bodybuilding parte proprio da qui per fare finalmente chiarezza su quanto viene fatto nel mondo del Bodybuilding Natural e della Ricomposizione Corporea.

Un libro che fa da ponte tra l’esperienza, i risultati sul campo e le ultime scoperte scientifiche, unendo sempre la teoria alla pratica, per fornire strumenti semplici e applicabili (anche se sicuramente impegnativi), nel viaggio che porta a migliorare la propria composizione corporea.

Un libro pratico

Project Bodybuilding Atleti

A differenza degli altri libri Project, questo sul Natural Bodybuilding parte dalla pratica. Non ti spiega la teoria biochimica e fisiologica ma parte dai risultati sul campo, cosa ha funzionato, come, quando e perchè. Project Bodybuilding è un insieme di programmi pratici sulla Ricomposizione Corporea, sia a breve termine (per rimettersi in forma ed arrivare intorno al 10-12% di BF), sia per raggiungere livelli da competizione, con una Body Recomp a lungo termine.

Parliamo sia d'allenamento...

Project Bodybuilding Pratica

Il manuale tratta tutta la parte dall’allenamento, fornendo una chiara comprensione di quali sono i parametri allenanti (Volume, Intensità, Densità) e soprattutto come creare delle schede e progressioni per aumentarli. Non c’è un metodo o un sistema, ma la comprensione di come funzionano gli stimoli allenanti, in modo da crearsi le proprie schede e programmi, avendo anche degli esempi già precompilati da copiare.

... sia d'alimentazione.

Project Bodybuilding Alimentazione

Project Bodybuilding avendo come scopo il miglioramento della composizione corporea, oltre ai programmi d’allenamento ha anche tutta una serie di strategie alimentari atte a integrare gli stimoli allenanti con l’adeguata alimentazione. È fondamentale fornire i giusti macronutrienti e livelli energetici al nostro organismo, in modo da integrare i due approcci (allenamento-alimentazione) per ottenere il miglior risultato.

Grazie a Project Bodybuilding avrai una visione su:

  • come migliorare la composizione corporea
  • piani (allenamento-alimentazione) per una Ricomposizione Corporea a BREVE TERMINE
  • piani (allenamento-alimentazione) per una Ricomposizione Corporea a LUNGO TERMINE
  • indicazioni specifiche per l'allenamento al femminile
  • come migliorare i distretti muscolari carenti

Scarica l'indice del libro

Project Bodybuilding

Valutato 4.68 su 5

Il manuale sulla ricomposizione corporea

 39,90