Chi siamo project invictus

Mi ritengo fortunato ad essere nato in questi luoghi, in questo tempo. Fortunato perché sono vissuto ed ho conosciuto uomini normali che hanno fatto gesti straordinari“.

La squadra inVictus è formata da diverse persone, con storie e formazioni differenti,  tuttavia tutti siamo accomunati da due grandi caratteristiche che ci rendono speciali: la fame e la volontà indomita.

La fame serve per non essere mai sazi, per non accontentarsi mai, per non credersi arrivati, per non essere appagati ed adagiarsi sui risultati raggiunti o su comode verità.

” Se non sei impegnato a nascere, sei impegnato a morire”

La volontà indomita serve per non mollare mai, per essere fedeli al proprio sogno, per non arrendersi alla fatica e ai momenti di sconforto.

Queste sono le due caratteristiche che servono per far parte della polis degli inVictus, le uniche due indispensabili per uscire dal gregge, per distinguersi dalla massa.

Io non voglio essere un prodotto della società, voglio che la società sia un mio prodotto

In quanti abbandonano i propri sogni e tradiscono il bambino per l’uomo?

Siamo uno squadra di professionisti del settore: laureati in scienze motorie, medici, fisioterapistibiologi, atleti ed allenatori. Il nostro background è differente ma ognuno di noi mette un pezzo della sua conoscenza a disposizione di tutti.

Cresciamo tutti assieme per continuare a cavalcare il nostro sogno.

La nostra passione ha costruito il nostro carattere, ed il nostro carattere ci definisce come persone. Non perdete mai la vostra passione.”

Questo è chi siamo, questo è il project inVictus