Integratori: perché GoNutrition?
Dal 2015 il project inVictus ha stretto accordi commerciali con diverse aziende del settore. La nostra filosofia è stata quella di scegliere aziende dove noi per primi avremmo acquistato. Per quanto riguarda l’integrazione abbiamo optato per GoNutrition, giovane marchio inglese che si sta imponendo sul mercato per il suo rapporto QUALITA’/PREZZO.
Le scelte che ci hanno portato a GoNutrition sono le seguenti:
1) Non investe in Testimonial dopati

L’industria dell’integrazione si basa esclusivamente sull’immagine, si sceglie di utilizzare Testimonial che hanno raggiunto livelli estetici grazie a sostanze dopanti, non agli integratori. L’utente medio crede di scegliere quando in realtà la sua scelta è guidata dal marketing dell’immagine. GoNutrion ha scelto di non puntare su questo.
2) Non investe nell’imballaggio e nel packaging dei prodotti
Visto che l’acquirente non ha un laboratorio d’analisi a casa, la sua scelta tra diversi tipi di proteine, con gli stessi valori nutrizionali, viene guidata dalla scatola e dal barattolo del prodotto. GoNutrition ha scelto di risparmiare sull’estetica del packaging per investire invece sulla qualità e sul prezzo. Tra l’estetica e la sostanza Gonutriton ha preso la sua posizione.
3) Prodotti rigorosamente in Inghilterra
GoNutrion ha scelto di produrre tutti i prodotti in Inghilterra, senza acquistare ingredienti fuori dalla comunità europea e certificando gli ingredienti tramite una politica di completa trasparenza. Questo ne garantisce la qualità, infatti GoNutrion investe soldi per venir controllata e certificata, rispettando tutte le leggi sulla qualità dei prodotti dell’Unione Europea. Tutti i singoli ingredienti sono prodotti di qualità certificati. (Sul loro sito trovate ulteriori informazioni)
4) Politica di trasparenza
Per legge le aziende devono scrivere, sui prodotti, gli ingredienti in ordine di quantità. GoNutrition ha una politica di trasparenza completa, scrivendo per ogni ingrediente-principio attivo, l’esatta quantità (grammatura). Questo permette all’utente informato di capire di un determinato pool aminoacidico l’esatto valore anabolizzante. Scrivendo liberamente le sue formule GoNutrion mostra ai suoi clienti esattamente cosa stanno acquistando.
5) Miglior rapporto Qualità-Prezzo
Per tutte queste ragioni il rapporto Qualità-Prezzo di GoNutrion è tra i migliori in assoluto. Risparmiando sul superficiale l’azienda inglese investe nella sostanza. Se conosci scegli, altrimenti credi di scegliere.
Come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo abbiamo deciso, come project inVictus, d’esporci perché noi per primi compriamo da GoNutrion e pertanto in tutta onestà ci sentiamo di consigliarla.
Se hai voglia di sostenere il project inVictus acquista i prodotti passando dai banner sul nostro sito, questo ci permette di guadagnare in % sulle vendite.
project inVictus
Abbiamo dei codici sconto esclusivi fino al 31 dicembre 2015, per poterne usufruire inserisci il codice prima d’effettuare il pagamento nell’apposita casella su GoNutrition:
INVICTUS10
10% di sconto sul tuo primo ordine
INVMAR
20% di sconto sul monoidrato di creatina in polvere
25% di sconto sulla creatina in compresse
15% di sconto sul monoidrato di creatina creapure
25% di sconto sul iBCAA
30% di sconto su Avena Fine Pura
30% di sconto Avena Naturale
30% di sconto Crema di Riso +
10% di sconto GN Whey Protein 80
Ricordati di passare dai banner sul nostro sito prima d’effettuare l’acquisto.