Certificazione inVictus – Domande frequenti

Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti sulla Certificazione, che trovi alla pagina: Corso Personal Trainer

FAQ

La certificazione mi permette di fare il Personal Trainer?

SI, in verità ad oggi la figura del Personal Trainer non è regolata dalla legge, quindi puoi farlo anche ora.
La certificazione è riconosciuta dall’ASI (CONI) e pagando 65 euro al CONI ricevi il tesseramento CONI che ti permette di lavorare nelle associazioni sportive 🙂
Il tesseramento ha una validità di 2 anni solari.

Entro quando devo iscrivermi?

La data ultima è febbraio 2019, ma ti conviene iniziare prima dell’8 novembre quando inizieranno le dirette.

Non posso seguire le diretta tutti i giovedì alle 21:00

Non ti preoccupare! Ogni diretta sarà disponibile nell’apposito archivio nell’area corsi.

Che altri corsi farete?

Attualmente stiamo lavorando per il 2019 ad una certificazione sul Calisthenics ed una sul Natural Bodybuilding. Chi si iscrive a questa avrà lo sconto del 50%.

Ho comprato il corso, ma non so come accedere alle lezioni

E’ facilissimo! Devi accedere al sito con l’email e la password che hai creato al momento dell’acquisto, poi clicchi dal menu principale su certificazione.

Ho comprato il corso, ma non ho ricevuto l'email di conferma d'ordine.

Può capitare che le nostre email di conferma d’ordine possano essere inserite nella cartella SPAM della tua casella email oppure non essere recapitate.
Se il pagamento è avvenuto con successo puoi accedere alle lezioni anche senza queste email, è sufficiente usare l’email e la password che hai scelto al momento dell’acquisto.

Nel caso in cui tu non riesca ad accedere scrivi al supporto [email protected], indicando il tuo nome e cognome e l’email che hai usato durante la procedura di iscrizione / pagamento.

Hai altre domande o richieste di supporto?

Se hai bisogno di supporto o hai ulteriori domande da porre sulla certificazione scrivi a questa email: [email protected]. Saremo felici di aiutarti!