Il project inVictus nasce dalla voglia di dare al fitness, al benessere e all’attività fisica una nuova Visione. In un ambiente dove spesso il marketing prevale sulla scienza vogliamo mettere ordine alle cose. Perchè si sente tutto ed il contrario di tutto? Da dove bisogna partire?
Desideriamo capire il perchè delle cose, unendo pratica e teoria.
Il project inVictus non ha la pretesa di dare risposte certe, non ha paura di sbagliare e di ammetterlo. Sul nostro sito troverete pareri autorevoli ma contrastanti, l’individualità biochimica, posturale e biomeccanica, apre la possibilità di trovare allo stesso problema diverse soluzioni.
Per questo non vendiamo metodi, sistemi universali, non abbiamo nessun programma o dieta magica, valutiamo quello che c’è di buono nel nostro ambiente scremando la verità dalla pubblicità.

Se cercate una risposta definitiva, se volete tutto e subito, se siete degli appassionati dell’ultimo minuto, questo non è il sito che fa per voi.
Ma se invece volete capire il perchè delle cose, se siete alla ricerca, come lo siamo noi, allora tra queste pagine troverete un nuovo mondo.

Il project inVictus nasce come la polis per tutte quelle persone che si allenano con la testa, il fegato ed il cuore.

Benvenuti a voi che avete, come noi, scelto il cammino più lungo e difficoltoso ma più ricco di soddisfazioni.

DOMANDE FREQUENTI

Cos’è il project inVictus?
Il project invictus è un progetto ambizioso che mira a dare una guida al mondo del fitness, dello sport e del benessere. Raggruppa al suo interno tra i migliori professionisti d’Italia, andando a ricercare a seconda del settore i migliori atleti, allenatori, o studiosi. Il project inVictus mescola al suo interno pratica e teoria per fornire i migliori strumenti per potersi migliorare.

Cosa trovo all’interno del project inVictus?
Nel nostro sito abbiamo articoli e video relativi al mondo dell’allenamento, dell’alimentazione e dell’anatomia. Troverete spunti e suggerimenti su come migliorare i propri massimali sia coi bilancieri, kettlebell o corpo libero, sia su come dimagrire o mettere massa muscolare ma soprattutto su come aumentare il proprio stato di fitness e benessere generale.
Oggi il project inVictus è una realtà italiana che pubblica oltre 200 articoli/video all’anno scritti dai migliori esperti del settore.

Per contattarvi o rimanere aggiornato, come posso fare?
Contattaci alla nostro mail : projectinvictusmail@gmail.com ed iscriviti sul nostro canale youtube  e sulla nostra pagina Facebook

Il project inVictus è anche una CASA EDITRICE INDIPENDENTE e si autopubblica i suoi libri.